Torna il Tributo a Game of Thrones, la serie più amata di ogni tempo!

La Festa dell’Unicorno, In contemporanea con le premiere di tutto il mondo e con le celebrazioni per l’uscita della nuova stagione, ospiterà TOM WLASCHIHA, interprete di JAQEN H’GHAR! Un nuovo grande evento dal respiro internazionale organizzato grazie alla collaborazione con l’associazione culturale FantasyInTouch.

Venite a conoscere Tom e parlare di persona con lui della sua carriera e dei misteri del suo personaggio!
Non lasciatevi sfuggire l’occasione di farvi fotografare insieme a lui, uno scatto fatto da un fotografo professionista che immortali un momento unico ed entusiasmante.
E perché non concedervi un esclusivo party privato sempre insieme all’attore?

Da noi puoi!!

Andate sul sito www.ospitiunicorno.com e selezionate l’offerta che più vi piace!

  • Question & Answer
  • foto
  • autografo
  • party
  • all inclusive GoT
  • combo!

 Vi aspettiamo Domenica 23 Luglio!

 evento a cura della FantasyinTouch

 evento facebook

Qualcosa di più sulla sua carriera!

Thomas Wlaschiha, classe 1973, nasce in Sassonia nella Germania dell'Est.

Poco dopo la Riunificazione tedesca, attraverso un progetto di scambio studentesco, frequenta un anno di scuola superiore a New York ma subito si dedica alle arti frequentando l’Università della Musica e del Teatro e di seguito il Conservatorie pour les Arts Liège in Belgio.

Come attore teatrale recita con la compagnia Theater Junge Generation di Dresda dal 1996 al 2000, sia al Schauspielhaus di Zurigo che al Oper Frankfurt di Francoforte sul Meno e contemporaneamente inizia anche la sua carriera televisiva diventando un volto noto delle produzioni nazionali tedesche. Il suo nome trova maggior risalto in lavori come Il nemico alle porte, Munich e Operazione Valchiria mentre il suo primo ruolo importante è nel film del 2000 No One Sleeps.

E’ però nel 2011 che Tom raggiunge la fama mondiale quando viene confermato nel ruolo di Jaqen H'ghar, assassino di origini straniere, nella serie televisiva Il Trono di Spade. E’ proprio il suo accento ad interessare la produzione che intende così caratterizzare maggiormente il personaggio differenziandolo dall’accento inglese degli attori protagonisti.

In tema di lingue, Wlaschiha ne parla ben 5 quali tedesco, inglese, francese, russo e italiano.

Attualmente lavora anche come doppiatore e lettore di audiolibri.

 



 



 



 



 



 

ShareThis