Dopo anni di aree tematiche, incontri coi doppiatori, giochi e intrattenimento babbano, è giunto il momento di dare il benvenuto ad uno dei grandi protagonisti della saga di Harry Potter, TOM FELTON!!!  Meglio noto come DRACO MALFOY!
Lucidate le vostre Nimbus 2001 e preparatevi alla giornata più magica di tutta La Festa dell’Unicorno!
Sabato 21 Luglio Tom sarà tutto per voi! Risponderà alle vostre domande e farà fotografie con voi, scatti così perfetti che sembreranno quadri parlanti!
Non lasciatevi sfuggire il party tematico in compagnia del vostro Serpeverde preferito!

L’evento è a cura della FantasyInTouch, seguite questo link per realizzare il vostro incantesimo!

Andate sul sito www.ospitiunicorno.com e selezionate l’offerta che più vi piace!

  • Question & Answer
  • foto
  • autografo
  • party
  • Meet & Greet
  • all inclusive HP
  • combo!

Vi aspettiamo Domenica 23 Luglio!

evento a cura della FantasyinTouch

evento facebook

Prevediamo un po’ di lettere da Hogwarts !
Vi aspettiamo!

Nell'attesa di incontrarlo, sfoderiamo la ricordella e scopriamo qualcosa di più sulla carriera del nostro Tom

Tom Felton, classe 1987, comincia fin da piccolo la sua carriera da attore con alcuni spot televisivi e come piccolo doppiatore. Nel 1999 lavora con Jodie Foster in Anna and the King ma è nel 2001 che si fa notare interpretando lo spavaldo Draco Malfoy nella celeberrima saga Harry Potter, ruolo che coprirà fino al 2011 e che gli farà vincere ben 2 MTV Awards come Best Villan e non solo dato che nel  2012 vincerà un altro MTV Award con i colleghi protagonisti della saga come Migliore Cast.
Tolti i panni del Serpeverde, dal 2012 Felton si dedica a numerose produzioni cinematografiche quali  il dramma Un'allenatrice speciale, l'horror The Apparition e il film in costume Therese Raquin e televisive come  Murder in the First per la televisione statunitense.
Dal 2016 entra a far parte del cast della serie tv The Flash nel ruolo di Julian Albert, ruolo per cui viene riconfermato in questo 2017.



 



 



 



 



 

ShareThis