QUANDO E DOVE SI SVOLGE

La disfida 2016 vi aspetta Sabato 23 Luglio, in notturna (a partire dalle 21:00)  nell'Area "Corte dei Sogni", in Via Rossi, negli spazi di fronte al muraglione direttamente sotto la piazza del castello: una nuova area allestita per garantire maggiore spazio al pubblico e dare ancora più risalto alle straordinarie performances delle associazioni.

PUNTEGGI E VOTAZIONE

Ogni esecuzione viene valutata su tre aspetti: (originalità esecuzione, spettacolarità), e i voti saranno dati sia dalla giuria che dal pubblico. I voti della giuria concorreranno per il 70% del punteggio finale, mentre ad un campione di spettatori saranno assegnate delle schede su cui poter esprimere i propri voti, che andranno a costituire il restante 30% del voto finale!

Ogni esecuzione viene valutata su tre aspetti:

  1. Originalità
  2. Esecuzione
  3. Spettacolarità

I voti saranno dati da una giuria di esperti super partes di 4 elementi con un presidente di giuria proveniente dal mondo dello spettacolo. I giudici valuteranno volta per volta le esibizioni della durata massima di 6 minuti e, al termine, assegneranno ulteriori punteggi di bonus e malus.

 

Il vincitore verrà proclamato e svelato solo Domenica 24 Luglio al termine della manifestazione, giusto un attimo prima dei Fuochi di Gandalf!

ShareThis